martedì 22 gennaio 2013

Triario 22-1-13


Triario di Viaggio


Datastrale 22-1-13 (ovvero 8) ~= Day 1


Il segreto di Fatima è un granello di sabbia!
In confronto era proprio un nulladiche, poco più di unafluttuazione quantistica del nulla, una barzelletta.
Il vero segreto non è chi ha ucciso Kennedy, non è sesiamo allunati. Non ce ne frega niente di questi segretucoli da novella 100.000.
E' quello che si tramandano e che poi custodiscono gelosamente ivecchi lupi di mare IL VERO SEGRETO.
Inarrivabile, incraccabile, perfino a volte indicibile.Numeri impressionanti di persone, di ogni genere, cultura, razza e altezzahanno provato a scoprire impunemente IL SEGRETO, ma ahimè senza successo, econseguenze terribili ci furono a punizione dell'insuccesso.
Ma i miracoli e le eccezioni esistono veramente e Obeoggi è stata miracolata da essa stessa medesima, una e trina, in un vortice quasi divino disaggezza.
La domanda che porta immancabilmente al SEGRETO è molto semplice, ma incredibilmente difficile è trovare la risposta, ma oggi Obe è riuscitanell'impresa titanica.
Mi sarebbe piaciuto poter dire che anch'io ho partecipatoalla scoperta, ma non è così, il merito è tutto suo e sua è la volontà dirompere questa tradizione e questa casta di lupi di mare e sue le conseguenzedi millenni di SEGRETO buttati al macero.
IL SEGRETO di come fanno a resistere i veri lupi di marequando c'è mare mosso, di questo parliamo, e la risposta è estremamente ancorapiù sconvolgente dello stesso problema: si sdraiano e dormono.
Chi l'avrebbe mai detto...

Tai 

Nessun commento:

Posta un commento